top of page

Diventa SOCIO per accedere ai nostri programmi di allenamento ed inizia ad investire OGGI per vedere crescere i frutti del tuo lavoro e trasformarli in grandi opportunità

​

ROAD TO USA

...your dream starts here...

CAMP IN FLORIDA

Per tutti i soci organizzeremo ogni anno un CAMP in Florida.

​

I partecipanti alloggeranno presso il famoso World Golf Village, giocheranno su bellissimi campi della Florida, parteciperanno a diverse gare della FJGF (Florida Junior Golf Foundation) e potranno visitare diverse università cosi da toccare con mano il mondo del collage in the USA.

​

​

​

CAMP IN FLORIDA

Road to USA.jpg

 

 

Il Camp in Florida sara` un'esperienza unica perché ti dara` l'opportunità di allenarti con lo staff di ROAD TO USA, vivere all'interno del World Golf Village e partecipare alle gare della FJGF (Florida Junior Golf Foundation).

DIVENTA SOCIO

Diventare socio di ROAD to USA e` un investimento per il tuo futuro perché potrai accedere ai camp in Italia durante le gare giovanili, potrai partecipare al camp in Florida, durante il quale toccherai con mano cosa significa vivere e studiare negli Stati Uniti.

Giulia Sergas, Veronica Zorzi e Federica Piovano ti offriranno consulenza durante tutto l'anno per guidarti al meglio nelle tue scelte di gioco e pianificazione, e per poterti garantire il miglior servizio prima, durante e dopo la laurea, ROAD TO USA è in partnership con ATHLETES USA, l'agenzia di recruiting leader al mondo.

STUDIO

​

Non sempre basta giocare bene a golf, il livello accademico e` molto importante per accedere ad un'Università americana. La conoscenza della lingua inglese, la personalità, il comportamento, sono tutte che cose che incidono nella scelta di ogni coach.

Girls Studying
Golf player walking

Heading

GOLF

​

Durante l'anno ti seguiremo alle gare in Italia organizzate dalla nostra associazione. Ti aiuteremo a migliorare la performance in gara e creeremo un profilo golfistico cosi da tener sempre aggiornati i coaches negli USA.

INIZIA IL TUO PERCORSO 

in partnership con

 

 

 

per ragazzi dai 12 ai 18 anni 

Athletes-USA3.png

DIVENTA SOCIO

​

COSA COMPRENDE

​

  • Tesseramento

  • Accesso al Camp in Florida durante il quale visiteremo delle università, parteciperai a delle gare della Florida Junior Golf Association e vivrai in prima persona l'esperienza golf e scuola in America

  • Accesso ai Camp in Italia durante i quali ti seguiremo nella prova campo e in gara

  • Consulenza durante tutto l'anno su: gioco corto, pianificazione gare, pianificazione allenamento, pianificazione collage in USA

​

TOT 90Euro

​

AFFIDATI AD ATHLETES USA

​

Dopo aver partecipato al camp in Florida ed esserti convinto al 100% che la strada che vuoi percorrere per la tua formazione accademica e golfistica è in USA, potrai affidarti all'agenzia di recruiting leader al mondo grazie alla nostra partnership. Potrai usufruire di tutti i loro servizi ad un prezzo speciale di 1200Euro.

La consulenza con Athletes USA in partnership con ROAD TO USA prevede:

​

  • Creazione del profilo golfistico firmato ROAD TO USA e lettera di presentazione

  • Ricerca delle Università in base alle tue preferenze scolastiche e livello di gioco

  • Coach connection 

  • Scelta dell'università 

  • Supporto pre-ammissione (test,visa etc)

  • Supporto durante il periodo universitario (trasferimento se necessario, internship etc)

  • Programma post laurea (supporto pro sport menagement, supporto ricerca del lavoro, network con ambassador alumni)

​

Vuoi iscriverti? Scarica il modulo e le info  o scrivici a  info@roadtousa.org

​

bottom of page